Pedoni della Milano reale (di LapisNiger)

Strip di LapisNiger, MC degli Uochi Toki e disegnatore [l’architetto Claus è il protagonista anche del suo primo libro, Piano Immaginario]

Informazioni su matteos

Fumettologo.
Questa voce è stata pubblicata in LapisNiger e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pedoni della Milano reale (di LapisNiger)

  1. Pierz ha detto:

    Mi piace perché è uno dei pochi che fa un lettering peggiore del mio.
    No, scherzo, è un genio e lo odio.

  2. Lapis Niger ha detto:

    Non è un lettering, é la mia calligrafia. Io scrivo così. Mi sono offeso.
    Ma tanto. Così tanto che ci potrebbero volere ben due confezioni di haribo extra sour per placare questa rabbia incontenibile.

Rispondi

